Segnaposti con stecche di cannella e rametti di pino
Cannella e pino: due elementi tipici delle feste combinati in un segnaposto velocissimo che si adatta sia alle tavole più classiche che a quelle in stile nordico o shabby chic.
Una mini foresta molto minimal e dal sapore nordico, da usare come centrotavola o come semplice decorazione sopra ad un comò, magari impreziosita da un filo di lampadine microscopiche.
Arancia, cannella e chiodi di garofano: alcuni tra i profumi più accoglienti e confortanti del Natale, quelli dei biscotti pandizenzero, del panforte e del panpepato. Raccoglieteli tutti insieme per un potpourri natalizio perfetto anche da regalare.
Uno dei profumi tipici del Natale dei nostri nonni è quello delle bucce d’arancia sul termosifone o sulla stufa accesa. Tenetelo con voi per tutte le feste creando delle ghirlande fai da te dal sapore antico e tradizionale che daranno anche un tocco di colore in...
Perfette da regalare ad amici o parenti, le piante possono anche dare quel pizzico di atmosfera natalizia in più.
Puoi scegliere tra pungitopo, agrifoglio, stelle di Natale, ciclamini, anthurium: per andare sul sicuro, scegli il classico e intramontabile color...
Da cosa si capisce che il Natale è arrivato? Dalle porte che si vestono a festa, si colorano e si illuminano. Prova a realizzare tu stesso una ghirlanda natalizia da sistemare sulla porta di casa tua per salutare l’arrivo di questo magico periodo.
Se vuoi che la tua stella di Natale abbia sempre un colore intenso, se vuoi che sia splendida per tutto l’anno... ecco tutti i consigli per prendertene cura.