Una soluzione simpatica a zero calorie in cui inserire dei messaggi simpatici o augurali. Potete usarli come segnaposto a capodanno, oppure metterli in tavola al momento del brindisi di mezzanotte.
Fungono da segnaposti e allo stesso tempo sono un’idea simpatica per trovare sempre il proprio bicchiere nel trambusto della festa. Con un pizzico di glitter che per capodanno non guasta mai.
Il simbolo del Natale per eccellenza, ricavato da un foglio di carta quadrato così lo potete fare di dimensioni diverse. Da usare come segnaposto, centrotavola, o realizzandone tanti per creare un piccolo boschetto a tema natalizio.
Che Natale sarebbe senza almeno un candycane appeso al proprio albero? Ma per non essere messi a dura prova ritrovandosi davanti tutti i giorni dei bastoncini di zucchero senza poterli mangiare e per non rimanere senza decorazioni, potete realizzare questa versione country con spago e fil...
Un decoro per l’albero dal sapore country e antico, un chiudipacco che diventa un ulteriore regalino e una scusa per una passeggiata tra le scrocchianti foglie autunnali alla ricerca dei rametti adatti. Questo fai da te vi proietterà nello spirito più autentico delle...
A Natale, oltre a vestire con colori e luci la tua casa, puoi creare una piacevole atmosfera anche giocando con profumi ed essenze: se poi queste fragranze arrivano direttamente dal tuo giardino o dagli spazi verdi della tua città, è ancora meglio.
Il feltro è sicuramente uno dei materiali più semplici da manipolare, e forme e colori combinati insieme possono dar vita a delle decorazioni davvero originali. Quello che ci serve è reperire del materiale di recupero e liberare la fantasia.
Natale fa sicuramente rima con atmosfera, calore, luci, e allora quale miglior periodo per realizzare delle candele decorate che all’occorrenza possono anche diventare un originale pensiero per le persone che amiamo?