Promozione terminata
Le scie si intrecciano sul ghiaccio del Polo Nord: la profondità lascia intuire il peso delle slitte appesantite da un grosso carico in equilibrio precario. Seguendole per diverse miglia può raggiungere la loro destinazione:
un'enorme stanza zeppa di materiali di ogni genere e colore con un rumore di attrezzi che sovrasta le canzoni cantate dai piccoli artigiani all’opera e che scandisce freneticamente il ritmo del lavoro.
Un gruppetto di elfi si affaccenda intorno al carico, sciogliendo i nodi che lo assicuravano al veicolo. Prima di tutto, è necessario contare i pezzi, catalogarli e assegnarli ai relativi reparti:
“Cartoncino: reparto giochi da tavolo!”
“Imbottitura: reparto peluches!”
“Stoffa e rocchetti di filo: reparto bambole!”
È ancora presto per l’arrivo del postino, ma gli scaffali sono già pronti per accogliere milioni di buste scritte dai bambini di tutto il mondo.
Mancano poco meno di due mesi, ma nulla può essere lasciato al caso: non esiste proroga del Natale.
Anche noi di Pam e Panorama lo sappiamo bene: mai rimandare i preparativi! Ecco perché negli ipermercati Panorama abbiamo già preparato un assortimento di giocattoli e addobbi da far invidia a tutto il Polo Nord. E vuoi sapere la bella notizia? Sono in offerta dal 2 novembre al 9 dicembre!
Quest’anno, le corse contro il tempo alla sera della vigilia puoi lasciarle a Babbo Natale: approfitta delle nostre promozioni e goditi il periodo più magico dell’anno senza stress!